• GESTIONE PATRIMONIALE


La gestione patrimoniale è l'attività principale di SZ & Partners e nella quale possiede un know how specifico grazie alla lunga esperienza e alla continua formazione nel settore dei propri dirigenti. Il patrimonio del cliente è conservato su un conto presso una banca depositaria di sua scelta e sul quale SZ & Partners può operare grazie ad una procura amministrativa che permette unicamente istruzioni d’investimento, escludendo esplicitamente disposizioni patrimoniali. Grazie alla separazione tra gestione patrimoniale affidata a SZ & Partners, e custodia titoli e transazioni di compravendita garantite da primari istituti bancari, vengono esclusi diversi possibili conflitti d’interesse. SZ & Partners grazie all’ottima collaborazione con le principali banche operative nel Private Banking stipula accordi tariffari particolarmente vantaggiosi per i clienti. La gestione viene effettuata con un approccio molto personalizzato ed individuale per ogni singolo cliente, in base ai diversi profili di rischio ed alle differenti situazioni finanziarie e personali. Le gestioni di SZ & Partners privilegiano la conservazione del capitale senza per questo rinunciare ad interessanti rendimenti, grazie ad investimenti internazionali e in diverse classi di attivi.

  • ASSET MANAGEMENT

  • SZ & Partners offre un’analisi approfondita di portafoglio (redditività, rischio, ecc.) estesa a livello consolidato, raggruppando anche gli attivi amministrati da terzi.

  • SERVIZI COMMERCIALI

  • Collaborando con importanti gruppi bancari internazionali e con commercialisti di primordine SZ & Partners può offrire ai propri clienti un accesso facilitato a finanziamenti, linee di credito, ecc.

  • CONSULENZA GIURIDICA, FISCALE E ASSICURATIVA

  • Anche in questi ambiti SZ & Partners si avvale della collaborazione con importanti e qualificati professionisti della piazza finanziaria di Lugano.